Tecnico Help Desk (Categorie protette)

Fiumicino 20-11-2025

Tecnico Help Desk (Categorie protette)

Maggioli SPA Fiumicino 20-11-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.
Stiamo cercando una figura di tecnico help desk per potenziare il team assistenza, con particolare riferimento all'area appalti e lavori pubblici.
La persona verrà inserita presso la sede di Roma.
L'annuncio è rivolto a candidati appartenenti alle categorie protette in linea con il nostro impegno per l'inclusione e la diversità.
Ti occuperai di :

Assistenza tecnica al cliente (da remoto);
Supporto tecnico specifico
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
Buone capacità relazionali e di organizzazione;
Capacità di lavoro di squadra;
Gradita conoscenza di SQL

Cosa ti possiamo offrire :

Eventi e corsi formativi;
Team creativi e collaborativi;
Flessibilità oraria e smart working;
Convenzioni aziendali

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.