Descrizione Lavoro
Descrizione del ruolo
Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Qualifiche richieste
Piattaforme di Ticketing: esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
Conoscenza approfondita di Windows e iOS
Gestione delle attività: pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
Hardware e Inventario: preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
Active Directory: gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
Office 365: installazione, troubleshooting e gestione del tenant
Networking: competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
MDM: utilizzo delle console di Mobile Device Management, supporto a dispositivi di video conference
Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1)
Esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo
Modalità di lavoro e contratto
Full on-site a Milano, zona urbana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione
€22.000,00 - €25.000,00 all'anno
Location
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy
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