Tecnico Help Desk

Milano 16-11-2025

Tecnico Help Desk

Interlem srl Milano 16-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-11-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo :
CRPI Digital rappresenta l’evoluzione naturale e il risultato di un percorso in continuitá avviato nel 2002 con la fondazione di Interlem, prima società del gruppo tutt’ora operativa, da cui eredita una solida tradizione di competenze, soluzioni ed esperienze nel campo dell’ICT, della trasformazione digitale e della consulenza strategica.
Oggi CRPI Digital è la capofila di un gruppo interamente dedicato all’innovazione tecnologica, alla transizione digitale e al business consulting. Ci distinguiamo per un modello di business a rete, flessibile e reattivo, capace di adattarsi con rapidità alle esigenze dei clienti e all’evoluzione costante delle tecnologie.
Il nostro percorso imprenditoriale, iniziato oltre vent’anni fa, si fonde su una struttura solida sulla determinazione di amministratori, manager e collaboratori. La qualità delle soluzioni e dei servizi offerti riflette la nostra competenza e la passione che ci guidano da sempre.
Il Gruppo continua a crescere e a innovare con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace e sostenibile alle sfide del mercato e della società. Crediamo altresì che il valore di un’impresa non si misuri solo nei risultati economici, ma anche nella sua capacità di generare un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui opera.
Da novembre 2024, CRPI Digital fa parte del network Lounge Elite di Intesa Sanpaolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), un riconoscimento importante del nostro percorso e un ulteriore stimolo alla crescita internazionale.
Opportunità lavorativa :
R-Cyber è la società del Gruppo CRPI specializzata sulle tematiche di cybersecurity e data protection.
Fornisce una vasta gamma di servizi completi, integrati e coerenti per affrontare tutti gli aspetti legati alla gestione del rischio cyber, dall'identificazione di minacce e vulnerabilità, alla quantificazione del rischio, alla pianificazione, progettazione e implementazione delle relative contromisure tecnologiche.
Inoltre fornisce servizi di assistenza sistemistica in ambito Windows e Linux, di infrastruttura in cloud e soluzioni di noleggio e vendita di tecnologia, supportando i clienti nel selezionare le tecnologie più adatte per ogni specifica esigenza.
Stiamo cercando un Tecnico Help Desk IT.
Responsabilità :

Supporto tecnico di primo e secondo livello su hardware, software e dispositivi di rete.
Gestione ticket e risoluzione problemi in tempi rapidi.
Assistenza agli utenti in ambito clinico e amministrativo.
Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi informatici.

Requisiti :

Esperienza di almeno 2 anni come Help Desk IT.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e strumenti di gestione remota.
Familiarità con applicativi sanitari e protocolli di sicurezza informatica.
Capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving.

Cosa offriamo :
Retribuzione di €22.000 annui lordi, ticket restaurant e benefits aziendali.
Percorso strutturato di crescita professionale ed economica.
Formazione continua, certificazioni tecniche e aggiornamento costante sulle nuove tecnologie.
Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante, collaborativo e orientato all’innovazione.
Sede : Milano (MI)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni
#J-18808-Ljbffr

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