Descrizione Lavoro
JOB & PERSON DESCRIPTIONCome Tecnico Help Desk di MTM Project sarai inserita / o in outsourcing su Bari. Come fare la differenza. - Rispondere alle richieste di assistenza provenienti dagli utenti interni del Comune per tutte le problematiche di supporto all'operatività delle postazioni informatizzate, sia hardware che software.Identificare le necessità dell'utente richiedente.Agire negli interventi di "Install, Move, Add e Change" delle postazioni informatizzate del Comune.Provvedere all'installazione, configurazione e verifica di tutti i componenti della postazione di lavoro : sistema operativo, applicativi, configurazione dei prodotti di office automation, configurazione di rete e test di funzionalità.Provvedere alla movimentazione di una postazione di lavoro come da specifiche fornite dal proprio Responsabile quali disinstallazione delle apparecchiature e dei dispositivi aggiuntivi, eventuale imballaggio dei diversi componenti e ripristino di tutte le funzionalità.Provvedere all'installazione di dispositivi esterni / periferiche ed il relativo driver su una postazione già operativa.Provvedere alla modifica di una postazione esistente come upgrade o downgrade di una parte hardware con relativa installazione o disinstallazione dell'appropriato driver. Chi e cosa stiamo cercando. - Esperienza. Esperienza professionale almeno biennale nella manutenzione e assistenza hardware e / o software oppure titolo di studio tecnico unitamente ad un'esperienza pluriennale (3 anni).Passione. Ami ciò che fai ed il tuo entusiasmo non viene mai meno di fronte a specifiche attività.Spirito di iniziativa. Sei energica / o e laboriosa / o e perseveri nelle avversità fino a quando il lavoro non viene portato a termine e in maniera impeccabile. Sei fortemente interessata / o ad ottenere risultati e punti sempre all’eccellenza in ciò che fai.Pragmatismo. Lungi dall'essere troppo accademica / o o ossessiva / o nel tuo perfezionismo, capisci che la velocità è spesso importante quanto la qualità quando si tratta di fare le cose in un mondo competitivo.Attenzione ai dettagli. Ti preoccupi di sviluppare esperienze di qualità per i tuoi colleghi, fai il possibile per imparare ciò di cui hanno bisogno e ti soffermi su quei dettagli che possono fare la differenza.Organizzazione e struttura. Sei meticolosamente organizzata / o e strutturata / o, in modo da poter gestire molteplici compiti e responsabilità con equilibrio e precisione. Orario settimanale : dal lunedì al venerdì (08 : 30 - 17 : 30).
#J-18808-Ljbffr