Descrizione Lavoro
OverviewCosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.ResponsibilitiesSupporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remotoMonitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamentiGestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.)Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendaliQualificationsDiploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativiEsperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)Almeno 1 anno di esperienza nel ruoloDesired CharacteristicsProblem solving e autonomia nella gestione dei ticketBuona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utentiFlessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologieBenefitsOpportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolanteOrario di lavoro flessibileFormazione e Sviluppo continuoTicket RestaurantAccesso ai corporate benefits aziendaliAzioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionaleAzienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettatiWorking HoursFull time dal lunedì al sabatoLocationSede di lavoro: FerraraEEO StatementIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr