Descrizione Lavoro
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK.Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente e professionale.Responsabilità Principali :Fornire assistenza tecnica remotaInstallare, configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche.Diagnosticare e risolvere problemi di connettività di rete.Documentare le procedure e le soluzioni tecniche.Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware.Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi.Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti.Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Help Desk, preferibilmente in aziende informatiche.Conoscenza di base di Active Directory e strumenti di gestione remota.Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia.Ottime capacità comunicative e relazionali.Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.Zona di lavoro : CesenaOrario di lavoro : Full timeSettore : Internet / E-CommerceRuolo : IT / TechnologyTipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzioneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr