Descrizione Lavoro
¿ Opportunità di Lavoro : Tecnico Help desk 1° livello ¿ Sede di lavoro : Agliana (PT) ¿ Orario : full-time dal lunedì al venerdì ¿ Contratto : tempo indeterminato ¿ Settore : IT / Assistenza tecnica Descrizione del ruolo : Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, seleziona per realtà operante nel settore informatico nr. 1 Tecnico Help desk da inserire nel team IT. La figura sarà responsabile del supporto tecnico di primo livello agli utenti interni / esterni, garantendo la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche informatiche.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico di primo livello tramite telefono, email o ticketing system
Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software e di rete base
Installare e configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche
Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base
Segnalare eventuali criticità al secondo livello di supporto
Requisiti richiesti
Diploma tecnico in informatica o titolo equivalente
Esperienza maturata in ruolo analogo
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
Conoscenza del linguaggio SQL
Familiarità con i principali strumenti di supporto remoto e ticketing
Ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving
Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo
Contratto di lavoro a tempo indeterminato
CCNL Commercio
RAL
Contatti
¿ Candidati all'annuncio oppure invia il tuo CV a :
¿ Per info :
3 ¿ www.alilavoro.it
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr