Descrizione Lavoro
Tecnico hardware/software per assistenza clienti post‑vendita su Treviso
MB Management ricerca un Tecnico hardware/software per assistenza clienti post‑vendita presso un’azienda informatica di Treviso, attiva nella vendita, noleggio e assistenza di apparecchiature per ufficio.
Responsabilità
Configurazione, installazione e manutenzione di PC, stampanti e monitor professionali, sia nuovi che ricondizionati.
Gestione hardware generico di PC e notebook; conoscenza di Windows, Mac, Office, configurazione rete TCP/IP, cartelle di rete ed installazione/ manutenzione stampanti.
Interfacciarsi quotidianamente con colleghi e clienti per fornire supporto rapido e qualificato.
Partecipare a corsi di formazione per aggiornamenti continuativi.
Requisiti
Conoscenza ed esperienza su hardware generico di PC e notebook.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e Mac, Office, reti TCP/IP e stampanti.
Manualità, forte propensione al problem‑solving, precisione, affidabilità e buone capacità comunicative.
Patente B e automunito.
Condizioni
Contratto: Tempo pieno, Indeterminato.
Retribuzione: 1.500 € mensili più straordinari e rimborsi benzina.
12 mensilità + tredicesima, buoni pasto, cellulare e computer aziendali, convenzioni aziendali.
Modalità di lavoro: Ibrido (sede in provincia di Treviso e remoto con teleassistenza).
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