Tecnico hardware/software per assistenza clienti post-vendita su Treviso

Treviso 18-12-2025

Tecnico hardware/software per assistenza clienti post-vendita su Treviso

MB Management Treviso 18-12-2025
Riassunto

Località

Treviso

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Tecnico hardware/software per assistenza clienti post‑vendita su Treviso
MB Management ricerca un Tecnico hardware/software per assistenza clienti post‑vendita presso un’azienda informatica di Treviso, attiva nella vendita, noleggio e assistenza di apparecchiature per ufficio.
Responsabilità

Configurazione, installazione e manutenzione di PC, stampanti e monitor professionali, sia nuovi che ricondizionati.
Gestione hardware generico di PC e notebook; conoscenza di Windows, Mac, Office, configurazione rete TCP/IP, cartelle di rete ed installazione/ manutenzione stampanti.
Interfacciarsi quotidianamente con colleghi e clienti per fornire supporto rapido e qualificato.
Partecipare a corsi di formazione per aggiornamenti continuativi.

Requisiti

Conoscenza ed esperienza su hardware generico di PC e notebook.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e Mac, Office, reti TCP/IP e stampanti.
Manualità, forte propensione al problem‑solving, precisione, affidabilità e buone capacità comunicative.
Patente B e automunito.

Condizioni

Contratto: Tempo pieno, Indeterminato.
Retribuzione: 1.500 € mensili più straordinari e rimborsi benzina.
12 mensilità + tredicesima, buoni pasto, cellulare e computer aziendali, convenzioni aziendali.
Modalità di lavoro: Ibrido (sede in provincia di Treviso e remoto con teleassistenza).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.