Descrizione Lavoro
Axians , brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT :
Cloud & Data Center Infrastructure
Collaborative Solutions
Enterprise network
Physical security
Cyber security
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
TECNICO FONIA
Descrizione del Ruolo
Si ricerca una figura tecnica appassionata di tecnologia e orientata ai risultati, da inserire in un team di professionisti dedicato alla progettazione e gestione di soluzioni di telefonia VoIP per clienti di alto profilo. Il ruolo prevede attività operative e di supporto tecnico, con possibilità di crescita e confronto continuo su progetti innovativi.
Esperienza comprovata nell’installazione e configurazione di centralini VOIP e Dispositivi SIP
Capacità nella gestione del provisioning automatico di terminali IP (Yealink, Cisco, ecc.)
Supporto tecnico e troubleshooting su reti VoIP
Conoscenza dei principali sistemi di virtualizzazione ( VMware, Hyper‑V, ecc. )
Familiarità nell’integrazione di sistemi telefonici con software gestionali per l’hospitality ( PMS, CRM, ecc. )
Propensione a trasferte settimanali in cantiere per avviamento e consegna.
Buona conoscenza delle reti TCP / IP, firewall, VPN .
Buona conoscenza lingua inglese (Scritta e parlata).
Nice to have
Il possesso di certificazioni professionali legate alle tecnologie, come ad esempio certificazioni Mitel, Microsoft Teams, Alcatel o Cisco
Esperienza su sistemi PBX (Asterisk, FreePBX)
Competenze Trasversali
Spiccato orientamento alla precisione e al risultato.
Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento continuo.
Orientamento al cliente e attitudine all’innovazione e all'apprendimento.
Sede e Orario di Lavoro
Axians Italia, sede di Vicenza
Orario Full Time
La riproduzione, distribuzione e diffusione, anche parziale, del presente annuncio da parte di soggetti diversi da Axians è assolutamente vietata, salvo specifica autorizzazione.
La scrivente Società non risponde di alcuna dichiarazione o informazione arbitrariamente riprodotta e diffusa da soggetti non autorizzati da Axians.
#J-18808-Ljbffr