Descrizione Lavoro
SAEP SRL è un'azienda dinamica che opera come general contractor specializzata nella realizzazione di edifici chiavi in mano. Operiamo in diverse aree, inclusi progetti commerciali e residenziali, forniamo servizi di facility management per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici e impianti.Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro organico, in grado di svolgere le seguenti mansioni :Redigere preventivi per lavori edili e impiantiElaborare e valutare computi metriciGestire la contabilità dei lavori, compresi SAL e libretto delle misureElaborare e valutare richieste di offerte, preventivi e ordini riferiti all'attività aziendaleEsperienza pregressa nel settore edile o affiniConoscenza delle normative e dei processi ediliziCapacità di lavorare in squadra e di gestire il lavoro in modo autonomoOttime doti organizzative e di pianificazioneFamiliarità con software di gestione cantieristica e contabilità (Primus, TeamSystem, AutoCAD, Office)Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativoContratto a tempo indeterminato, a seguito di un periodo di prova di un mese superato con successoUnisciti a noi e contribuisci alla realizzazione di progetti significativi!Contratto di lavoro : Tempo indeterminatoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr