Descrizione Lavoro
Azienda cliente operante nel settore della manutenzione impianti con sede a Verona, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO MANUTENZIONE IMPIANTI DI PEDAGGIO AUTOSTRADALE, da assumere inizialmente con un contratto in somministrazione a tempo determinato e possibilità futura di assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: VICENZA
Responsabilità
Manutenzione degli impianti di pedaggio autostradali
Intervento di ripristino delle funzionalità a seguito di guasto o malfunzionamento dei sistemi di esenzione
Redazione documentazione tecnica
Requisiti
Titolo di studio indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico, telecomunicazioni, automazione
Principali fondamenti elettronici
Disponibilità al lavoro a giornata e due turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00)
Disponibilità ad effettuare servizio di reperibilità a cadenza programmata
Patente B
Inquadramento contrattuale
Qualifica di IMPIEGATO
CCNL COMMERCIO
RAL 25.000
Formazione Continua
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8€, l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro Temporaneo) che comprende tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad uomini, donne, persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#allavoroperilvostrodomani
#J-18808-Ljbffr