Descrizione Lavoro
OverviewTECNICI ELETTRICI / ELETTROTECNICILe risorse saranno inserite presso l’Azienda cliente ubicata a Milano.OffertaCosa Offriamo RAL tra i 25.000 / 30.000€ in base all'esperienza- inserimento con contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico- orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 09 : 00 alle 18 : 00 con un’ora di pausa pranzo. Benefit : ticket, formazione continua presso le maggiori case produttrici di colonnine di ricarica, lavorare in un team giovane e dinamico a fianco di esperti a tutti i livelli.Numero risorse richieste 2Data di inizio : 15 / 10 / 2025Ruolo e responsabilitàDescrizione del ruolo. Le risorse si occuperanno di : Manutenzione ordinaria e straordinaria delle colonnine di ricarica; Eseguire diagnosi, installazione e prima configurazione delle nuove colonnine di ricarica; Gestione delle attività di ripristino dei guasti e coordinamento delle operazioni necessarie; Raccolta e analisi dei dati tecnici e operativi; Compilazione di report operativi per la corretta documentazione delle attività di manutenzione.RequisitiQuali requisiti chiediamo :Formazione tecnica (preferibile ambito Elettronica-Elettrotecnica).Competenze elettrotecniche e elettroniche avanzate, con una buona conoscenza delle strumentazioni tecniche (cacciaviti, pinze, trapani, ecc.).Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e documentazione tecnica.Almeno 1 anni di esperienza in un ruolo simile.Preferibile ma non obbligatoria esperienza nel settore della mobilità elettrica.Madrelingua italiana e buona conoscenza dell'inglese.Competente nell'uso della suite Microsoft Office e capacità di reportistica.Disponibilità a viaggiare per trasferte giornaliere in Lombardia o zone limitrofe (è necessario il possesso della patente di guida B).Descrizione Azienda ClienteIl nostro cliente è un’azienda all’avanguardia nel settore delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.AziendaAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidaturaInviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in dataaxlmi
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