Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Tecnico Assistenza Post Vendita - Centro Italia
Socomec, gruppo manifatturiero internazionale con oltre 3600 dipendenti e un fatturato di 572 milioni di euro, è alla ricerca di un Tecnico di Assistenza Post Vendita per l'area Centro Italia. Entrare in Socomec significa far parte di un'azienda in crescita, innovativa e impegnata nello sviluppo sostenibile e nella transizione energetica.
Responsabilità principali:
Interventi tecnici su apparecchi elettronici (installazione, manutenzione e riparazione) di UPS per garantire continuità, controllo e sicurezza dell’alimentazione in bassa tensione.
Gestione di manutenzioni preventive per clienti strategici e pianificate dal call center.
L’attività si svolge presso le sedi dei clienti e richiede elevati standard di qualità e rispetto delle pianificazioni aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma in Elettrotecnica, Elettronica o esperienza equivalente come installatore o tecnico interventista.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di analisi e risoluzione di problemi tecnici (problem-solving e troubleshooting).
Preferibile conoscenza specifica dei prodotti UPS.
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano.
Ottime capacità relazionali con clienti interni ed esterni.
Competenze e caratteristiche personali:
Buone doti relazionali e disponibilità a orari di lavoro flessibili.
Propensione alla mobilità territoriale, proattività, organizzazione e problem solving.
Residenza richiesta:
Centro Italia - Pescara / Chieti
Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato, con auto aziendale, cellulare e computer forniti dall'azienda. Lavoro dal lunedì al venerdì.
Retribuzione e benefit:
Premio di produzione
Tredicesima mensilità
Esperienza richiesta:
Almeno 4 anni come tecnico manutentore (obbligatorio)
Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria)
#J-18808-Ljbffr