Descrizione Lavoro
ALFRUS Srl si distingue per il suo impegno nella lavorazione di mandorle della massima qualità, unendo tradizione, passione e professionalità. I nostri valori fondamentali ci guidano ogni giorno per raggiungere l'obiettivo di produrre mandorle che soddisfano le più alte aspettative di qualità. Il nostro ambiente di lavoro è dinamico e orientato all'eccellenza, offrendo opportunità di crescita professionale.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un manutentore elettromeccanico per unirsi al nostro team con sede di lavoro a COSEANO (UD). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari, eseguendo interventi di manutenzione preventiva e risoluzione dei problemi tecnici. Ti occuperai del controllo periodico dell'efficienza delle attrezzature e della riparazione di eventuali guasti, assicurando il corretto funzionamento degli impianti di produzione. Il ruolo richiede un'attenzione meticolosa ai dettagli e un approccio proattivo nella gestione delle attrezzature.
Requisiti essenziali sono :
Diploma di Perito Elettronico o Meccatronico
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni
In possesso o disponibile a prendere l’abilitazione alla conduzione del Carrelli elevatori e / o PLE
Disponibilità a lavoro su Turni
Disponibilità alla reperibilità settimanale
Prerequisiti delle Competenze Tecniche :
Conoscenza preferenziale delle linee di produzione trasporto e confezionamento in ambito alimentare
Conoscenza del Disegno TECNICO meccanico
Conoscenza di base Pneumatica
Conoscenza di base Oleodinamica
Conoscenza di base Idraulica
Capacità di ricerca guasto su PLC e di programmazione Inverter Siemens
Basi di informatica in ambito manutentivo
Capacità di redazione di rapporti di intervento
L'azienda offre inserimento con contratto a tempo indeterminato ed interessante retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro : COSEANO (UD).
Si valutano candidature da personale residente entro 25 Km. dal posto di lavoro. Non saranno valutate candidature da fuori regione a meno di impegnativa a trasferire la residenza al momento dell'assunzione.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
#J-18808-Ljbffr