Descrizione Lavoro
REQUISITI
Diploma di perito termotecnico o elettrico/elettronico o titolo affine
Conoscenza della componentistica di base di caldaie a gas, radiatori a gas, valvole, scambiatori, ventilatori, schede elettroniche
Conoscenza del quadro normativo elettrico e gas
Conoscenza della lingua inglese (livello discreto)
Disponibilità a trasferte sul territorio italiano (5/10gg all'anno)
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: **vedi modalità di candidatura** e [**vedi modalità di candidatura**].
DESCRIZIONE
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale ? MODENA ? per azienda del settore automazioni industriali, specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento e raffreddamento civile ed industriale ricerca un/una TECNICO DI LABORATORIO. Sede di lavoro: Modena (MO).
AZIENDA
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale ? MODENA ? per azienda del settore automazioni industriali, specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di riscaldamento e raffreddamento civile ed industriale.
POSIZIONE LAVORATIVA
TECNICO DI LABORATORIO
RESPONSABILITÀ
Testa di analisi interni
Omologazione prodotti
Misure di laboratorio su apparecchiature sviluppate in R&D: emissione di inquinanti con apparecchiature, temperature con termocoppie, tenuta d'aria, portata di gas, comportamento ai cambi gas
Elaborazione dei dati di misura (valore medio, tolleranze, incertezza, scostamenti)
Interfaccia con enti di omologa per trasferimento documentazione di certificazione
Partecipazione ai tavoli di discussione presso associazioni di categoria
#J-18808-Ljbffr