Descrizione Lavoro
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, un/a:
La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area tecnica e sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa delle commesse, garantendo il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto di tempi, costi e qualità.
Responsabilità e mansioni principali:
Elaborazione di preventivi e computi metrici estimativi
Gestione e coordinamento delle commesse assegnate
Emissione e gestione ordini a fornitori e subappaltatori
Predisposizione e monitoraggio del cronoprogramma lavori
Controllo dello stato di avanzamento dei lavori e predisposizione dei SAL
Relazione con fornitori, clienti e direzione lavori
Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Civile/Edile o titolo equivalente
Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore edile o impiantistico
Capacità di redigere preventivi e computi metrici
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software tecnici
Abitudine a gestire rapporti con fornitori e subappaltatori
Spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al risultato
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.
#J-18808-Ljbffr