Descrizione Lavoro
OverviewLinde MH Italia, società del gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica, per la Filiale Triveneto ricerca un tecnico di assistenza per la zona Conegliano, Vittorio Veneto e comuni limitrofi.What we offerLa missioneResponsibilitiesIl tecnico di assistenza, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire - nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centraleAttività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica / elettronica e meccanica / idraulicaMiglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggioSupportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e preciseFornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodottiRecepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team ManagerAssicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettateComprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al ServiceDisposizione a trasferte giornaliere presso i nostri clientiIl domicilio in una delle zone indicate rappresenta un plusQualificationsDiploma quinquennale o qualifica triennale / quadriennale in ambito tecnico elettronico e / o meccanicoAttestato guida carrelloConoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristicaLettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioniConoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientalePregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anniBuone capacità comunicative e relazionali e di problem solvingDisponibilità a trasferte quotidiane presso i nostri clientiIl domicilio in una delle zone indicate rappresenta un plus
#J-18808-Ljbffr