Descrizione Lavoro
OverviewIl nostro cliente è una consolidata realtà leader nel settore dell’Elettronica di consumo. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Tecnico di assistenza junior.ResponsibilitiesGestione dei resi provenienti dai clientiPreparazione degli ordini al fine di supportare il reparto logisticoAttività di assistenza tecnica verso i clienti sui prodotti aziendali (ove richiesto)QualificationsE’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti :Diploma di Perito Elettronico (preferibile)Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto MS Office e degli applicativi informatici in generaleBuona conoscenza della lingua inglese e / o del franceseDomicilio posto nelle vicinanze della sede di lavoroProfilo e condizioniCompletano il profilo richiesto doti di versatilità, proattività, propensione al lavoro di squadra e grande precisione nell’organizzazione delle proprie attività quotidiane. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr