Técnico di Assistenza - Applicativi Aziendali

Ivrea 22-09-2025

Técnico di Assistenza - Applicativi Aziendali

GIGROUP Ivrea 22-09-2025
Riassunto

Località

Ivrea

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewGi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, cerca per azienda cliente leader nell’offerta di servizi di contact center nel settore telecomunicazioni.ResponsibilitiesRisoluzione tickets aperti dagli utilizzatori dei gestionali del software ambito contabilità.Requisiti richiestiDiploma in Economia aziendale e/o Laurea triennale in Economia;Conoscenza teorica dei principali processi di funzionamento delle aree amministrativa, commerciale, produzione, logistica;Esperienza lavorativa maturata nell’ambito richiesto all’interno di realtà aziendali;Conoscenza, anche minina, dell’applicativo Gamma Enterprise e/o ALYANTE Teamsystem o di altro applicativo aziendale (preferibile);Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house (preferibile);Conoscenze informatiche in ambito suite Office;Buona conoscenza della lingua inglese.Competenze personaliProblem Solving;Ottime capacità di comunicazione/relazionali.Offerta ContrattualeOrario lavorativo: Part Time 30 ore settimanali con disponibilità ai supplementari, da Lunedì a Venerdì tra le 8:30 e le 19:00.Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 4° livello in somministrazione a Tempo Determinato.Durata del contratto: 6 mesi, con possibilità di proroghe e inserimento diretto.Sede di lavoro: Ivrea (TO).Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr

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