Descrizione Lavoro
Stiamo cercando una persona che sappia coniugare competenze tecniche e doti commerciali. Una figura pronta agestire il prodotto a 360°: dal supporto ai clienti alla vendita, passando per l’utilizzo del database e la comprensione dell’applicazione.
Gestirai il database e supporterai l’ottimizzazione del prodotto.
Fornirai assistenza ai clienti sul funzionamento dell’applicazione, sia via mail che telefonicamente.
Ti occuperai della parte commerciale, presentando il prodotto e seguendo il processo di vendita.
Sarai il punto di raccordo tra esigenze dei clienti, sviluppo e strategia commerciale.
Ti confronterai con richieste di assistenza tecnica di primo livello, collaborando con il team di sviluppo per risolvere i casi più complessi.
Requisiti indispensabili
Background tecnico (informatica, ingegneria o affini) o esperienza comprovata.
Familiarità con database e applicazioni gestionali.
Spiccate capacità comunicative e orientamento al cliente.
Attitudine commerciale e predisposizione alla vendita.
Key Account Manager – Settore Distribuzione Caffè
#J-18808-Ljbffr