Descrizione Lavoro
Bianchi Industry spa, specializzata in progettazione e produzione di macchine per il settore Vending e Ho.Re.Ca, cerca un
La figura svolge attività di assistenza ai clienti, rispondendo alle loro esigenze ed individuando soluzioni ai loro problemi. Analizzando la documentazione necessaria ed interfacciandosi con gli Enti preposti, predispone il materiale e garantisce la formazione di clienti e rivenditori/distributori.
Responsabilità
Interfacciarsi, direttamente o attraverso rivenditori-distributori, con la clientela per la risoluzione di problematiche tecniche, fornendo assistenza e, se necessario, pianificando interventi in loco.
Analizzare le problematiche rilevate al fine di riportarle, se non risolte, alle funzioni interne in un'ottica di miglioramento e sviluppo delle soluzioni proponibili al cliente.
Gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti.
Gestire attivamente i test delle nuove macchine sui relativi mercati.
Supportare l’officina interna nell’aggiornare e revisionare i distributori presenti in magazzino o rientrati dal mercato.
Collaborare con il Service nella gestione del Field test presso i clienti di propria competenza.
Supportare il Sales Manager nella presentazione e dimostrazione tecnica dei prodotti.
Per i mercati di propria competenza supportare il Sales manager nella presentazione e dimostrazione tecnica dei prodotti, sia in incontri con i clienti sia in occasione di fiere di settore.
Caratteristiche del candidato ideale
Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore Vending e HoReCa o in settori affini come la produzione di elettrodomestici.
Competenze tecniche di tipo meccanico/elettrico/elettronico/idraulico.
Diploma in ambito tecnico (meccanico/elettronico).
Ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua straniera.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Disponibilità per trasferte internazionali, indicativamente il 30% del tempo lavorativo.
Ottime capacità nell'organizzazione e pianificazione del lavoro con doti di Problem Solving e di gestione delle priorità.
Spiccata capacità di relazionarsi con funzioni e ruoli diversi, portata all’ascolto delle esigenze del cliente, fortemente orientata al risultato e con buone capacità di intervento pratico.
Capacità di lavorare in team.
Cerchiamo una persona appassionata e con entusiasmo, che voglia far parte di un progetto aziendale ambizioso e sfidante in una realtà innovativa e in forte sviluppo.
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
Verdellino (BG), con trasferte internazionali. Non si prevede attività in Smart Working.
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