Descrizione Lavoro
Tecnico assistenza post-vendita
Conoscenza della componentistica di base di caldaie a gas, radiatori a gas, camini a gas: valvole, scambiatori, ventilatori, logica delle schede di controllo elettroniche
Conoscenza buona del pacchetto windows e pacchetto office (word, excel, powerpoint )
Responsabile della rete di assistenza post-vendita ( CAT : Centri di Assistenza Tecnica) affidata a termotecnici dislocati su tutto il territorio italiano
Supervisione
Formazione
Assistenza telefonica
Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche su prodotti venduti in fase di installazione o di manutenzione (radiatori a gas, camini a gas, caldaie a gas ) sia attraverso CAT che personalmente, da remoto o spostandosi sul luogo.
Il tecnico lavora in modo autonomo alla soluzione delle problematicità che sorgono sul campo in fase di installazione e/o manutenzione delle macchine Italkero. Collabora con il resp. Commerciale nella soluzione di contenziosi sui prodotti installati.
Collabora con il resp. Commerciale per la gestione dei contratti di assistenza dei CAT. Importante avere una predisposizione al dialogo, all’ascolto delle lamentele e richieste dei clienti, e alla proposizione di soluzioni. E’ rilevante avere una attitudine commerciale per meglio presentare i pregi e le potenzialità dei prodotti venduti ai clienti.
Italiano : madrelingua
Inglese: OBBIGATORIO - comprensione e parlato discreti, scrittura discreto
Campogalliano, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
#J-18808-Ljbffr