Descrizione Lavoro
Favorire il futuro delle tecnologie di riscaldamento collegate in rete. E digitalizzare il più possibile l'esperienza del cliente.Entrambi sono importanti. Entrambi ci rappresentano.Tecnico assistenza post venditaLa risorsa, inserita nel dipartimento Service e Master Division, dovrà garantire consulenza técnica post vendita riguardante pompe di calore / climatizzazione ai Centri di Assistenza Tecnica (CAT).Luogo di lavoro Milano.Nello specifico, le principali attività previste saranno :supporto telefonico alla rete CAT per risolvere problematiche tecnicheinterventi direttamente sul campo in supporto dei CAT (solo per problematiche di rilevanza particolare)preparazione documentazione técnica e presentazioni in PowerPointerogazione corsi di formazione técnica alla rete CATDiploma di Perito elettronico / elettrotecnico oppure diploma di Perito meccanico / energeticoEsperienza nel ruolo di installatore macchine frigo split pompe di calore o macchine refrigerazioneConoscenza delle tecniche di riparazione / manutenzione macchine frigoriferePossesso di patentino FgasOttima conoscenza del pacchetto OfficeDiscreta conoscenza della lingua ingleseForte orientamento al clienteSpiccate doti relazioniForte resistenza allo stressDisponibilità a trasferteLaptop aziendaleRistorante aziendaleProgramma di Smart WorkingUn valido programma di formazioneColleghi amichevoli che amano aiutarsi a vicenda e crescere insiemeFavorire il futuro delle tecnologie di riscaldamento collegate in rete. E digitalizzare il più possibile l'esperienza del cliente.Entrambi sono importanti. Entrambi ci rappresentano.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistenza Post Vendita • Milano, Italia
#J-18808-Ljbffr