Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Tecnico ambientale
Posizione: tecnico ambientale.
Settore: Impianto di gestione, trattamento e trasporto rifiuti speciali.
Località: Pordenone/Spilimbergo (PN).
Descrizione dell'azienda
Siamo un'azienda dinamica ed innovativa, specializzata nel settore del trattamento, gestione e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, titolare di tre stabilimenti in provincia di Pordenone ed operativa in ambito triveneto.
Ricerca candidature
Cerchiamo un candidato/a tecnico ambientale motivato per unirsi al nostro team ambientale.
Requisiti
residenza Comune di Pordenone/Spilimbergo o Comuni contermini;
diploma di tecnico ambientale o di laurea in ingegneria ambientale con orientamento nella gestione rifiuti;
età under 30 anni;
conoscenza delle normative ambientali e dei regimi autorizzativi in ambito gestione, trattamento e trasporto rifiuti;
esperienza pregressa di almeno un anno in impianto di gestione e trattamento rifiuti o di azienda di trasporto rifiuti;
capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia con puntualità e precisione;
forte motivazione personale all’apprendimento e alla formazione.
Mansioni (da svolgere in affiancamento al responsabile ambientale dell’Azienda)
controllo e aggiornamento delle autorizzazioni ambientali;
controllo, applicazione e registrazione delle procedure di gestione, trattamento e trasporto rifiuti (A.U.A., FIR, Registro carico/scarico, MUD, RENTRI, ecc.);
Corrispondenza con consulenti ed Enti per questioni ambientali;
Verifica rinnovi e scadenziari ambientali;
Collaborazione con il team ambientale per le attività quotidiane.
Titoli preferenziali
esperienza pregressa presso aziende del settore;
esperienza nell’utilizzo di gestionali ambientali;
formazione e competenze digitali;
esperienza su applicativi di AI (anche in ambiti diversi dalla contabilità);
conoscenza lingua inglese;
predisposizione all’apprendimento e alla formazione.
Cosa offriamo
contratto a tempo pieno (40 ore settimanali);
orario dal lunedì al venerdì dalle 08.00/09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30/18.30;
formazione continua e corsi di aggiornamento sui mansionari di competenza, su normativa di riferimento, procedure aziendali e impiego dell’AI nei processi di lavoro;
Ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale;
Retribuzione competitiva commisurata alle reali competenze e al raggiungimento degli obiettivi concordati;
benefit aziendali.
Valutiamo anche candidati under 25 con minima esperienza.
Come candidarsi
Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a amministrazione@mittelfer.it
Unisciti a noi e contribuisci alla nostra missione per una amministrazione ambientale “I”ntelligente!
#J-18808-Ljbffr