Tecnico-a Help Desk, L.68/99

San Donato Milanese 19-12-2025

Tecnico-a Help Desk, L.68/99

Jobbit San Donato Milanese 19-12-2025
Riassunto

Località

San Donato Milanese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Tecnico/a Help Desk per una rinomata clinica cardiologica situata a Milano Sud. Se hai esperienza nel settore IT e sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di una realtà solida e specializzata, questa è l'opportunità giusta.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con inserimento previsto a partire da gennaio 2026, full‑time dal lunedì al venerdì, sotto il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) per la Sanità Privata.
La posizione è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999, con il mirato collocamento delle persone con disabilità e categorie protette.
Responsabilità

Fornire supporto tecnico rapido ed efficiente su PC, sistemi operativi Windows e macOS, e sulla suite Microsoft 365.
Gestire l’amministrazione di base di Active Directory, inclusi reset password e sblocco account.
Utilizzare sistemi di ticketing per gestire end‑to‑end le richieste degli utenti, garantendo precisione e tempestività.

Requisiti

Qualifica IT e diploma di Perito Informatico.
Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo di Help Desk.
Conoscenza solida di Windows e macOS, della suite Microsoft 365 e di Active Directory.
Competenze soft: precisione, forte orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e capacità di ascolto.
Conoscenza dell’inglese – Comprensione sufficiente.

Benefici

Mensa aziendale.
Integrazione in un ambiente dinamico e collaborativo che valorizza e sviluppa le competenze IT.

Contratto e Retribuzione
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione conforme agli standard del settore secondo il CCNL Sanità Privata. Inserimento previsto da gennaio 2026.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.