Descrizione Lavoro
Si ricerca n.1 risorsa da inserire nel ruolo di TECNICO / OPERATIVO.
Responsabilità
Erogare assistenza tecnica agli utenti.
Provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto.
Installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi).
Capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site.
Configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente.
Altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket.
Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat).
Requisiti
Diploma di Maturità in ambito tecnico / informatico.
Requisito obbligatorio: esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto.
Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari.
Competenze e conoscenze del profilo
Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi, e specificatamente:
dei sistemi operativi Microsoft Windows XP / 7 / 10 / 11 e Linux.
degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego.
Ciclo di vita dei servizi.
Tecniche di Comunicazione e Back Office
Nozioni basilari di networking.
Attività di back office.
Competenze trasversali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i / le colleghi / e e superiori.
Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente.
Proattività, spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro.
Rispetto e puntualità delle scadenze.
Informazioni pratiche
Possesso patente B (preferibile).
Inquadramento e RAL commisurati in base all’esperienza del candidato/a, orario full time distribuito nella fascia oraria 07:00 / 19:00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì; sabato fascia 07:00 / 13:00; ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero.
Eventuale inserimento nei turni di reperibilità secondo gli accordi aziendali.
L’azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria / non sanitaria e previdenza integrativa.
Durata contratto: tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: disponibilità a spostarsi e a raggiungere giornalmente la sede operativa, IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza; preferenza ai candidati automuniti o residenti nella zona di Monza; uffici a Milano raggiungibili con mezzi pubblici, fermata CADORNA.
Inserimento: URGENTE - non appena individuata la risorsa.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n. 198); l’azienda è in possesso della Certificazione UNI / PdR 125 : 2022 per la Parità di Genere.
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