Descrizione Lavoro
What we offer
Il / La candidato / a, a riporto del Service Coordinator di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Tasks and Qualifications
Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico : ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica / elettronica e meccanica / idraulica;
Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti
Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service
IL PROFILO IDEALE POSSIEDE
Diploma quinquennale o qualifica triennale / quadriennale in ambito tecnico elettronico e / o meccanico
Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini
Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
disponibilità a a trasfertegiornalierepresso i nostri clienti
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