Descrizione Lavoro
Open Smart Services Srl è una società del gruppo R&A Holding, specializzata in soluzioni IT e servizi di outsourcing tecnologico. Lavoriamo a fianco di aziende di diversi settori per offrire competenze specialistiche e supporto operativo, con un approccio flessibile e orientato ai risultati.
Assumiamo direttamente per conto dei nostri clienti, seguendo tutto il processo di selezione, inserimento eo continuo dei professionisti coinvolti.
Stiamo cercando tecnici on-site per attività di assistenza alle postazioni di lavoro presso sedi in Campania, con possibilità di integrazione di risorse di backup per copertura continuativa.
Attività principali
Supporto tecnico on-site agli utenti su postazioni di lavoro e periferiche.
Gestione delle richieste di assistenza e risoluzione dei problemi hardware / software Microsoft.
Gestione delle meeting room con presenza di prodotti Cisco.
Interfaccia diretta con il cliente presso le varie sedi.
Segnalazione e gestione interventi tramite ticketing system con utilizzo di ServiceNow.
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (presidio tecnico, assistenza on-site, field support).
Buone capacità relazionali e autonomia nella gestione operativa.
Conoscenza base di reti, video conference, sistemi operativi Windows e strumenti Office 365.
Disponibilità a operare su più sedi nella regione Campania.
Dettagli operativi
Orario: 08:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì.
Durata progetto: 3 + 1 anni.
Partenza prevista: 1° gennaio 2026.
Sedi principali di presidio (Campania)
Napoli – Fuorigrotta (Metastasio)
Napoli – Centro Direzionale (A6, C3, C5, B6, F2, E5)
Napoli – Via Marina
Avellino – CPI provinciale
Benevento – CPI provinciale
Caserta – CPI provinciale
Salerno – CPI provinciale
Altri presidi su sedi collegate in provincia. Inviaci la tua candidatura e saremo lieti di valutare il tuo profilo!
#J-18808-Ljbffr