Technical Support Specialist

Novi Ligure 03-07-2025

Technical Support Specialist

aizoOn Technology Consulting Novi Ligure 03-07-2025
Riassunto

Località

Novi Ligure

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale, ricerca un/una Technical Support Specialist.
Il/La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn, in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure, operante nel settore industriale.
Responsabilità principali:

Prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione di problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali, fungendo da primo punto di contatto.
Comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni.
Documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate.
Effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi, come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi.
Monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi.

Requisiti richiesti:

Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOS e Linux.
Buona conoscenza delle applicazioni software più usate.
Buona conoscenza dell'hardware.
Conoscenza di base di rete e sicurezza informatica.

Nota:
Questa posizione è attualmente aperta e il processo di selezione è in corso. La posizione potrebbe essere soggetta a modifiche o chiusura senza preavviso.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.