Descrizione Lavoro
OverviewSettore: InformaticaFascia dipendenti: 50-100Fascia fatturato: 5-10 mln €Località: BolzanoPosizione: Technical Service SupportPer azienda informatica che fornisce e implementa soluzioni gestionali per le imprese e studi professionaliResponsabilitàOccuparsi dell'assistenza tecnica, prevalentemente da remoto, ai clienti e agli utilizzatori del gestionale.Verificare il corretto funzionamento del software e la corretta esecuzione delle attività e delle procedure da parte dell'utente.Intervenire verificando se è possibile risolvere in autonomia o pianificare un intervento in presenza.Svolgere attività di formazione agli utenti sull'utilizzo e le funzionalità dell'applicativo.Elaborare un report di feedback a conclusione dell'intervento da condividere internamente.RequisitiEsperienza in mansione analoga nel settore delle soluzioni informatiche per la gestione aziendale, oppure in ruoli operativi fortemente coinvolti nei processi amministrativi e contabili.Desiderio di entrare a far parte di una realtà che presta formazione e aggiornamento continuo dei dipendenti come valore principale.Propensione alla relazione con clienti e collaboratori, buona comunicazione e capacità di lavoro in team.Informazioni aggiuntiveL’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato.Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del _
#J-18808-Ljbffr