Descrizione Lavoro
Responsibilities / TasksGEA è uno dei principali fornitori per l'industria di trasformazione alimentare e delle bevande e per un'ampia gamma di altri settori industriali di processo. Circa 18.000 dipendenti in oltre 60 paesi contribuiscono in modo significativo al successo di GEA: unisciti a loro! Offriamo mansioni interessanti e stimolanti, un ambiente di lavoro positivo in team internazionali e opportunità di sviluppo personale e crescita in un'azienda globale.Il ruolo di Technical Service Support avrà le seguenti responsabilita':Esegue supporto meccanico di 1° livello principalmente per Italia e all'estero su richiesta.Esegue supporto per installazione e collaudo su impianti anche complessi.Esegue revisioni su macchine rientrate dai clienti.Prepara materiale per upgrades / aggiornamenti meccanici.Your Profile / QualificationsIl candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza come Meccanico e/o Trasfertista in ruoli come collaudatore, supporto tecnico o montatore. Gradita anche conoscenza base di elettrotecnica industriale.Requisiti di base:Diploma di perito meccanico, elettrico o similare.Conoscenza della lingua inglese con buona padronanza scritta e orale.Elevate competenze tecniche e comunicative per interagire con altri reparti (Ufficio Tecnico, Ricambi, etc.)Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici (meccanici e possibilmente schemi elettrici), manuali uso e manutenzione e manuali ricambiConoscenza dei principali applicativi informatici: Excel, Word, Outlook.Gradita conoscenza del gestionale SAP.Il ruolo richiede la disponibilità ad effettuare trasferte con durata fino a 10 giorni continuativi e per circa il 50% delle ore lavorative annueDid we spark your interest?Then please click apply above to access our guided application process.
#J-18808-Ljbffr