Technical Service Representative

22-09-2025

Technical Service Representative

O-I Glass 22-09-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

In O-I, trasformiamo la passione in innovazione! Da oltre 120 anni, con più di 1.800 brevetti all’attivo, perfezioniamo l’arte del vetro. In O-I creiamo bottiglie e packaging di vetro di alta qualità per alcuni dei brand più iconici del mondo, con un obiettivo chiaro: rendere il vetro sempre più rilevante, accessibile ad un numero sempre maggiore di persone, contribuendo ad un mondo più sostenibile.Descrizione del lavoroSarai responsabile dell’assistenza tecnica post-vendita, del supporto continuo ai clienti e della gestione delle problematiche legate ai nostri prodotti, garantendone la massima efficienza e qualità.Gestirai i rapporti tecnici con i clienti O-I in Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, collaborando con clienti di diversi segmenti (wine, beer, food, etc.) per la gestione e soluzione di aspetti tecnici dei nostri prodotti.Risponderai al Customer Quality Manager per l’Italia; viaggerai frequentemente per supportare i clienti, con l’ufficio presso il nostro plant di San Gemini (TR).Agire come punto di riferimento tecnico tra clienti e rete produttiva di O-IGestione proattiva dei claim tecnici nelle regioni di responsabilitàGestione delle relazioni con i clientiDefinire e implementare strategie e progetti di miglioramento dei processi e serviziCollaborare con Sales e Manufacturing per ottimizzare i prodotti e soddisfare i clientiEsperienza in assistenza tecnica in settori produttiviCompetenze in gestione reclami, troubleshooting e negoziazioneApproccio proattivo, orientamento al cliente e ottime capacità comunicativeInglese livello B2 o superiorePassione per la sicurezza sul lavoroSpirito di squadra e collaborazioneOttime capacità comunicative con diversi interlocutoriInformazioni aggiuntiveInnovazione e crescita: un’azienda globale in evoluzioneSostenibilità e impatto sociale: il nostro impegno per un mondo più greenTeam affiatato: ambiente stimolante e collaborazione come chiave del successoIl ruolo prevede circa il 60% di attività sul campo presso i clienti in Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, e il restante 40% presso il nostro plant di San Gemini, in ufficio o in home office. Sono previsti 12 giorni di remote working al mese, da concordare con il responsabile.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.