Technical Customer Support categorie protette

Torino 20-11-2025

Technical Customer Support categorie protette

Seltis Hub Torino 20-11-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68 / 99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante azienda informatica un / a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di :

Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative;
Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita / rinnovo;
Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi;
Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite;
Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze;
Gestire i sistemi di valutazione dei clienti;
Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.

quisiti :

Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
Spiccate capacità analitiche e di problem solving;
Conoscenza delle tecniche di vendita;
Buona conoscenza della lingua inglese;
È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web (HTTP / HTTPS, IMAP / POP3 / SMTP, FTP);
È consigliabile la conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi;
Conoscenza dei sistemi WHOIS;
Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente;
Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.

Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 : 30 alle 00 : 00
Sede di lavoro :
Rende (CS) o possibilità di full-remote
#J-18808-Ljbffr

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