Technical Customer Service & Business Development – Settore Etichette & Carte Adesive

Milano 23-12-2025

Technical Customer Service & Business Development – Settore Etichette & Carte Adesive

Sales Line S.r.l. Milano 23-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

Sales Line, headhunting company attiva in Italia & Europa per oltre 140 PMI e Multinazionali, sta selezionando un/a Technical Customer Service & Business Development per il settore etichette e materiali autoadesivi.
Chi siamo?
Sales Line: siamo un’headhunting company attiva in Italia & Europa per oltre 140 PMI e Multinazionali.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è una realtà internazionale, presente anche in Italia, attiva nel settore delle carte speciali, dei materiali autoadesivi e delle carte grafiche.
Chi cerchiamo?
Un Technical Customer Service & Business Development che, in qualità di tecnico e promoter, si occuperà di assistenza tecnica e, con spirito commerciale, promuoverà il prodotto proponendo soluzioni innovative. La figura opererà a stretto contatto con il responsabile commerciale Italia e il team tecnico europeo.
Must have?

Almeno 5 anni di esperienza tecnica o tecnico-commerciale in stampa, etichette, adesivi o affini. Vuoi saperne di più? Leggi qui…

Cosa fa il Technical Customer Service & Business Development?

Fornisce supporto tecnico su prodotti e materiali autoadesivi
Gestisce reclami tecnici e problematiche applicative
Collabora allo sviluppo di nuove applicazioni presso i clienti
Coordina test e validazioni tecniche con clienti e partner
Redige report e documentazione tecnica
Supporta il team commerciale nella gestione delle opportunità
Mantiene relazioni con clienti esistenti e contribuisce all’identificazione di nuove opportunità di business
Partecipa a fiere ed eventi di settore
Lavora in sinergia con team commerciali, qualità, marketing e HQ
Non ha responsabilità diretta di trattativa commerciale

Candidato ideale

Diploma tecnico o formazione in ambito grafico
Almeno 5 anni di esperienza nel settore stampa (etichette, flexo, offset, digitale) o affini
Esperienza nella relazione tecnica con il cliente
Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
Disponibilità a trasferte
Soft skills:

Problem solving
Attitudine tecnico-commerciale
Capacità relazionale e di lavoro in team
Orientamento all’obiettivo
Capacità organizzative e di gestione delle priorità



Cosa offriamo

Inserimento diretto in azienda
Sistema premiante legato a performance
Auto aziendale ad uso promiscuo

Sede di lavoro: MilanoTrasferte: 40% Italia, occasionali in EuropaSmart working: non previsto
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.