Descrizione Lavoro
Milestone – OverviewMilestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line‑up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.Grazie al nostro know‑how tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.Technical Artist – RiggerLa persona avrà la responsabilità di definire e gestire i tool di rigging per tutti i prodotti sviluppati e seguire la realizzazione della produzione curandone la funzionalità e la qualità.Base RequirementsBuona conoscenza del rigging, cinematica diretta ed inversa, skinning e blend shape.Conoscenza di almeno un linguaggio di scripting (maxscript, MEL, python).Conoscenza della grafica realtime.Conoscenza di motori 3D realtime (Unreal Engine 4 / Unity).Buona conoscenza della lingua inglese.Preferred RequirementsConoscenza delle dinamiche e delle particles.Conoscenza di PyQt ed esperienza nella realizzazione di interfacce grafiche.Gradita esperienza precedente nel settore videogioco / cinema.Formazione tecnica in Computer grafica.Personal CharacteristicsProblem solving e capacità di gestione delle scadenze.Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli.Passione per i videogiochi e gli sport motoristici.Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita.Lavoriamo in una modalità ibrida.«Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006) anche appartenenti alle Categorie Protette (l.68 / 99)»
#J-18808-Ljbffr