Technical after sales

Roma 16-10-2025

Technical after sales

Artemide Roma 16-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

All’interno della funzione “Customer Care”, il / la candidato / a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà le seguenti attività :

Ricezione dei reclami dei clienti, interfacciandosi direttamente con questi ultimi, e relativa registrazione nel sistema gestionale aziendale, alimentandolo con tutte le informazioni ad essi correlate;
Analisi dei reclami e successiva valutazione delle modalità di gestione, individuando le azioni correttive più rapide ed efficaci (a titolo esemplificativo : riparazione, sostituzione, ecc.);
Mantenimento di efficaci relazioni con i centri di assistenza convenzionati, al fine di fornire autorizzazioni e supporto nella gestione dei ricambi e dei costi;

Partecipazione alle attività di miglioramento della qualità dei prodotti.
CONOSCENZE ED ESPERIENZE PREGRESSE

Diploma in ambito Elettrotecnico o Elettronico
Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, preferibilmente in contesti aziendali di medio grandi dimensioni
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; gradita la conoscenza del gestionale SAP
Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco)
Spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, proattività, propensione alle relazioni interpersonali sia interne che esterne all’azienda

#J-18808-Ljbffr

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