Team Manager – Gestione Attività Informative di Filiale

Roma 20-12-2025

Team Manager – Gestione Attività Informative di Filiale

Spotera Roma 20-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Team Manager – Gestione Attività Informative di Filiale
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Filiale italiana appartenente a una realtà multinazionale con sedi distribuite su tutto il territorio nazionale ricerca figura di Team Manager, da inserire nella sede di Roma Sud per un ruolo di coordinamento operativo all’interno dell’area informativa.
Le figure selezionate partecipano a un percorso strutturato che prevede attività organizzative, gestione di appuntamenti programmati e supporto alla presentazione dei servizi offerti dalla filiale.
Attività previste

Gestione e coordinamento degli appuntamenti informativi già programmati
Presentazione dei servizi aziendali durante incontri dedicati
Raccolta delle necessità degli utenti e indirizzamento ai referenti interni

Requisiti richiesti

Motivazione e predisposizione al lavoro di squadra
Proattività e capacità di gestione del pubblico
Buone doti comunicative e organizzative
Interesse per un ruolo di coordinamento e gestione attività
Valutabili anche profili alla prima esperienza

Offerta e condizioni

Contratto a norma di legge
Retribuzione fissa mensile
Formazione interna sulle attività organizzative e di gestione appuntamenti
Orario di lavoro flessibile

Sede di lavoro: Roma sud
#J-18808-Ljbffr

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