Descrizione Lavoro
In ottica di rafforzamento del nostro dipartimento Contact Center, ricerchiamo un/unaTeam Leader:La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l’obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell’obiettivo aziendale.Nello specifico:Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendaliCoordinare e gestire il Team degli operatori Contact CenterOrganizzare le attività quotidianeAnalizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratiCurare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all’interno dell’ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team.Fornire un supporto preciso e puntuale al Team Leader di salaRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di Team LeaderEccellenti capacità comunicative e relazionaliCapacità di problem solvingPianificazione e organizzazione delle attività del TeamOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)Capacità di analisi e di reportisticaContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoBenefit:Assistenza sanitaria integrativaBuoni pastoOrario flessibileSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaDisponibilità:StraordinariTurno diurnoRetribuzione supplementare:Bonus
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