Team Leader Telefonia

Napoli 18-09-2025

Team Leader Telefonia

Sa.Ra.Contact Napoli 18-09-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSA.RA.CONTACT CERCA TEAM LEADER CALL CENTER PER LA SEDE DI NAPOLI NEL SETTORE TELEFONIA CON ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZAPer importante inizio di collaborazione con il Brand Sky Fibbra ricerchiamo la seguente figura che avra il compito :La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo di coordinatore ed in ambito di telesellingCompetenze pregresse nella pianificazione delle attività da intraprendere, per ottenere i risultati desiderati.Principali ResponsabilitàFormare, Gestire e Motivare il team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Operatività ed il raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo;Monitorare le statistiche del call center, per valutare le performance individuali e collettive del team;Contribuire alla crescita della struttura, individuando talenti commerciali da inserire nel team.Requisiti RichiestiEsperienza già maturata all\'interno nel ruolo di team leaderOttime doti relazionali e attitudine alla venditaOttime capacità di problem solving e gestione dello stressOttima conoscenza de principali strumenti informatici e CRMRetribuzioneSTIPENDIO FISSO ASSICURATO 500€ + PROVVIGIONIContratto e OrariContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, CollaborazioneStipendio: €500,00 - €1.500,00 al meseOrari part-time: 20 a settimanaOrario 15:00 - 19:00Stato: Part-time, Tempo indeterminatoBenefitFormazione professionaleTurniBonusPremio di produzioneEsperienzateam leader telefonia: 1 anno (Obbligatorio)NoteSmart working :
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.