Descrizione Lavoro
OverviewAruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Offriamo un ambiente dinamico e collaborativo con possibilità di lavorare su progetti e servizi innovativi utilizzando le tecnologie emergenti. Attraverso un percorso formativo continuo favoriamo la crescita professionale.Di cosa ti occuperaiSarai inserito/a all’interno del team di sviluppo del reparto Software Trust Services, con un ruolo chiave nella gestione del team di sviluppo che si occupa dell’evoluzione e manutenzione di applicazioni mission-critical. Supporterai il Product Owner e l’Analista Funzionale nelle attività di analisi tecnico / funzionale e trasformandoli poi in task del backlog. Collaborerai attivamente con architetti software, devops e analisti funzionali per progettare soluzioni scalabili, robuste e sicure.Sei il / la candidato / a ideale se haiLaurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche.Almeno 3-4 anni di esperienza nella gestione di team di sviluppo e nella redazione di analisi tecniche a supporto di progetti software.Ottima padronanza di .NET (versione 6 o superiore, preferibilmente .NET 8).Esperienza nella progettazione di soluzioni modulari ed estendibili.Conoscenza degli strumenti di testing automatizzato (XUnit, NSubstitute, AutoFixture).Esperienza nell’utilizzo di Git e nei workflow collaborativi (merge request, code review).Conoscenza di database relazionali (MySQL) e non relazionali (MongoDB).Familiarità con ElasticSearch per la ricerca avanzata.Familiarità con message broker (in particolare Kafka).Capacità di identificare criticità architetturali e proporre soluzioni scalabili e modulari.Attenzione alla qualità del codice, sicurezza e aderenza alle best practiceAttitudine alla leadership tecnica, al lavoro in team e al miglioramento continuoBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Cosa OffriamoFormazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo / Area.Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.Ambiente smart e collaborativo.Possibilità di crescita professionale.Ticket Restaurant.Sede di lavoro : ItalyCon possibilità di lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere : Ponte San Pietro (BG), Milano
#J-18808-Ljbffr