Descrizione Lavoro
TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come
TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE
Si offre : Inserimento diretto in azienda . RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all’effettiva esperienza del candidato. E’ prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro : Vicinanze Novara. Si richiede la disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della provincia a seconda delle esigenze aziendali e del domicilio del candidato selezionato.
Orario di lavoro : full time.
Retribuzione annua : 18,000€ - 22,000€
Esperienza: 1 anno
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero);
Pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione;
Leadership, capacità decisionali e di negoziazione;
Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici);
Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;
Flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale.
Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Team Leader risponderai all’Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di:
Supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all’assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell’assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali;
Supervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario;
Gestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami;
Supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento e rifornimento del magazzino;
Collaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità.
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