Team Leader Servizi Cleaning

11-10-2025

Team Leader Servizi Cleaning

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewRandstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per una realtà leader nei servizi di facility management una risorsa da inserire come:Team Leader – Servizi di Cleaning Civile e IndustrialeLuogo di lavoro: Trieste / GoriziaOrario di lavoro: full timeTipologia contrattuale: inserimento diretto in aziendaRAL e inquadramento: commisurati all’esperienzaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€Esperienza minima: 2 anniRequisitiEsperienza pregressa nel settore cleaning e conoscenza delle metodiche operativeCompetenza nel coordinamento di team numerosi e capacità di leadership autorevoleSpiccate capacità organizzative, problem solving e gestione delle prioritàFlessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali verifiche anche in fascia serale / notturnaBuona dimestichezza con gli strumenti informatici e gestionali aziendali (pianificazione turni, presenze, richieste d’acquisto)Patente di guida B per gli spostamenti tra le diverse sedi operativeInformazioni legaliLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).ResponsabilitàLa risorsa, riportando al Contract Leader di riferimento, avrà la responsabilità organizzativa e tecnica dei servizi di pulizia civile e industriale affidati, garantendo l’efficienza e la qualità delle attività svolte.In particolare si occuperà di:Coordinare e organizzare le attività operative, pianificando i turni di lavoro e assicurando la corretta copertura dei serviziVerificare il rispetto delle metodiche di cleaning e la corretta erogazione dei servizi secondo quanto previsto dai contrattiSupervisionare circa 100-150 operatori distribuiti sulle commesse delle due aree di competenzaGestire e controllare la consuntivazione delle presenze verso l’ufficio HRAssicurare la fornitura di materiali e strumenti necessari alle diverse sedi operative, gestendo le relative richieste di acquistoCostituire il punto di riferimento operativo per i clienti, garantendo la soddisfazione e la continuità del servizio
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.