Team Leader Service Desk

Napoli 21-09-2025

Team Leader Service Desk

Nexsoft Napoli 21-09-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewSiamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT.SEDE DI LAVORONapoli, ItaliaLIVELLO DI ESPERIENZAExpertResponsibilitiesGestione del Service TeamDirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza.Contratti SLA e KPIGestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati.Analisi e prioritàValutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali.Miglioramento dei processi ITProporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi.Gestione problemi e miglioramento del servizioSviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l’efficacia delle soluzioni adottate.Best Practice ITILv4Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT.ProfiloAREA DI BUSINESSService ManagementPROFILOEsperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili.Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT.Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione.Ottima capacità di analisi e problem solving.Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.Conoscenza della piattaforma ServiceNow.Che cosa troverai in NexsoftLe persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di :Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghiDinamismo e informalitàFlessibilità e aperturaIntraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunitàAttenzione alla qualità.Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell’organizzazione cliente.Ti offriamoContratto di assunzione a Tempo IndeterminatoRAL commisurata all’esperienzaCondivisione di progress e aggiornamenti di TeamWork Life BalanceSmart WorkingCaring dipendentiBuoni pastoHealthy BreakAssicurazione sanitariaWelcome KitSeminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.