Team Leader Outbound

Torino 07-07-2025

Team Leader Outbound

Covisian S.p.A. Torino 07-07-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. S e vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio outbound dedicato alla vendita di prodotti assicurativi per conto di prestigioso cliente leader nel settore finanziario , con l’obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali.Nello specifico si occuperà di :Coordinare e gestire un team di agenti di vendita outbound, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di performance e qualità.Monitorare le performance quotidiane, mensili e settimanali del team, attraverso reportistica e analisi dei KPI.Motivare, formare e supportare il team per migliorare le performance individuali e collettive.Gestire le attività di coaching e feedback, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.Garantire l'adeguato rispetto delle normative di vendita, politiche aziendali e processi operativi.Supportare il team nel superamento delle difficoltà e nello sviluppo delle competenze.Inserimento immediato, Full TimeAffiancamento e costante aggiornamento formativo , in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo;Possibilità di smart workingOpportunità di crescita professionale.Diploma quinquennale o laureaEsperienza pregressa di almeno 2 anni come Team Leader o Supervisor in un call center di vendita outbound, preferibilmente nel settore assicurativo.Ottima conoscenza delle tecniche di vendita e gestione delle obiezioni.Capacità di leadership, gestione delle risorse umane e problem-solving.Spiccate doti comunicative e relazionali.Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center.Disponibilità a turnistica su fascia oraria 8 / 21 dal lunedì al sabatoL'inquadramento e la RAL saranno valutati in base all'esperienza maturata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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