Team Leader di Contact Center con esperienza

Schiavi di Abruzzo 02-07-2025

Team Leader di Contact Center con esperienza

Call2Net S.P.A. Schiavi di Abruzzo 02-07-2025
Riassunto

Località

Schiavi di Abruzzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

Posizione aperta: Team Leader Contact CenterCall2Net S.p.a. cerca un/una Team Leader con esperienza per la sede di Marcon, Italia.Descrizione aziendaCall2Net è una società innovativa nel settore Customer Interaction, con oltre 15 anni di esperienza e una presenza capillare in Italia con 10 sedi, tra cui Milano, Torino, Marcon, Prato, Napoli, Cagliari, Gallipoli, Roma, Palermo e Maglie. Parte del gruppo Call Center One, operiamo nel settore delle Telecomunicazioni da più di dieci anni.Responsabilità principaliGestione di un team inbound per un cliente nel settore assicurativoMonitoraggio delle attività del team e supporto nella risoluzione delle problematicheDefinizione e monitoraggio dei KPI in linea con gli obiettivi aziendaliSupervisione e coordinamento del team per ottimizzare le performanceAnalisi delle statistiche e reporting delle performanceFormazione e aggiornamento del teamCondivisione degli obiettivi settimanali e mensiliRequisiti richiestiMinimo 3 anni di esperienza come Team Leader in un Contact Center, preferibilmente nel settore assicurativoCompetenze nel processo di liquidazione sinistriOttime capacità relazionali e di leadershipOttima conoscenza del PC e del pacchetto OfficeFlessibilità e predisposizione al lavoro di squadraDettagli contrattualiContratto a tempo indeterminato, livello e RAL da definire in base all'esperienza. Inserimento previsto da dicembre 2024.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09.00 - 18.00.
#J-18808-Ljbffr

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