Descrizione Lavoro
Responsabilità e Requisiti del Ruolo di Customer Service ManagerIl candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale degli stessi.Gestirà l'utilizzo e lo sviluppo del sistema di ticketing, definendo e gestendo i piani di recovery e backup.Si occuperà della presa in carico delle richieste clienti attraverso i canali previsti (numero verde, mail e fax) e dell'assegnazione tramite il sistema di ticketing al personale operativo.Gestirà le richieste di supporto della clientela e produrrà, analizzerà ed elaborerà report per verificare la performance del servizio, inclusi audit interni e della committenza.Collaborerà con vari stakeholder per il miglioramento continuo dei processi aziendali.Controllo del Sistema Informativo, dei report di manutenzione e dei verbali di controllo.Coordinerà, verificherà e valuterà i fornitori esterni di servizi di customer service.Gestirà la comunicazione con il Call Center o gestore esterno.Diploma ad indirizzo tecnicoEsperienza nella gestione di team di customer service, preferibilmente nel settore energyResidenza o domicilio nei pressi di Piacenza o zone limitrofePassione per la soddisfazione del clienteCapacità di ascolto e comunicazione efficaceFlessibilità e resilienza in situazioni di stressContatti : GETEC Italia S.p.A., Mietta Ilaria, Via Madre Teresa di Calcutta 12, 29010 Gragnano Trebbiense. Tel : +39 348 7804412. Email :Creare un avviso di lavoro per questa ricercaTeam Leader • gragnano trebbiense, Italia
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