Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per un importante evento sportivo internazionale: Team Leader con ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
Requisiti
Dimestichezza con Microsoft Excel per attività di monitoraggio e reportistica.
Flessibilità operativa e capacità di gestire imprevisti e variazioni dell'ultimo minuto.
Attitudine alla collaborazione e al coordinamento di più risorse.
È richiesta flessibilità oraria per lavorare su turni 5 giorni su 7.
Cosa farai
Sarai il punto di riferimento operativo del team di assistenza clienti e supervisionerai le attività quotidiane delle risorse coinvolte.
Ti occuperai della rilevazione presenze, monitoraggio delle ore lavorate e gestione dei turni.
Gestirai eventuali imprevisti, sostituzioni o riorganizzazioni di turno.
Garantirai il corretto flusso delle informazioni tra team e responsabili.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà gennaio.
CCNL Commercio, RAL: 24.000 €.
Sede di lavoro
Assago, raggiungibile con i mezzi
Data inizio prevista
15/01/2026
Categoria Professionale
Amministrazione Pubblica
Città
Assago (Milano)
Esperienza lavorativa
Team Leader (m/f) - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
Conoscenze linguistiche
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria
Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr