Team Leader Contact Center

Roma 06-12-2025

Team Leader Contact Center

Randstad Italy Roma 06-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Sei un leader energico e orientato al cliente? Randstad Italia Specialty Contact Centre & Customer Services è alla ricerca di un Team Leader per guidare un team di risorse dedicate alle attività Inbound. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di team in contesti di Contact Centre e possiedi eccellenti doti comunicative e organizzative, candidati!
Dettagli dell'Offerta :

Sede di Lavoro : Roma Sud
Orario : Full-time, organizzato su turni.
Contratto : Tempo Determinato (con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato).
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
Esperienza : da 3 a 5 anni

Per ricoprire con successo questo ruolo, sono essenziali i seguenti requisiti :

Esperienza Precedente : Comprovata esperienza in analogo ruolo (Team Leader in Contact Centre) e formazione universitaria (preferenziale).
Leadership e Relazioni : Ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.
Organizzazione e Flessibilità : Ottime doti organizzative e gestionali, con capacità di gestione dello stress e flessibilità.
Lingue : Buona conoscenza della lingua inglese.
Strumenti Informatici : Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta).

Se le tue ambizioni coincidono con questa opportunità, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità

Coordinamento e Gestione : Pianificare, distribuire e gestire il carico di lavoro quotidiano delle risorse.
Motivazione e Supporto : Offrire supporto costante al team, mantenendo alto l'engagement e il morale.
Monitoraggio Performance : Garantire il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal cliente attraverso un monitoraggio costante dell'attività.
Problem Solving : Gestire e risolvere tempestivamente criticità e problematiche operative.
Sviluppo e Formazione : Curare la formazione e l'affiancamento costante delle risorse per favorirne la crescita professionale.
Procedure : Applicare rigorosamente le procedure e le linee guida aziendali.
Flessibilità : Essere disponibile a effettuare trasferte quando richiesto.

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