Descrizione Lavoro
OverviewOrienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda leader nel settore del recupero crediti :TEAM LEADER CONTACT CENTERLa risorsa lavorerà a stretto contatto con il team riportando all' Head of Operations. Si occuperà di gestire le attività di linea quotidiane, stabilire le priorità ed effettuare valutazioni di rischio all'interno delle procedure esistenti verso il raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà di garantire che i piani di formazione e sviluppo siano mantenuti per tutti i membri del team, li motiverà e garantirà eccellenti livelli di prestazioni individuali / di squadra e di soddisfazione del cliente. Se necessario gestirà l\'applicazione corretta delle misure disciplinari e supporterà l'Head of operations per evidenziare le aree di miglioramento. Si occuperà anche di monitorare il budget e gli obiettivi aziendali, inoltrando eventuali problemi al senior management, si terrà aggiornato sullo sviluppo del business e sulle nuove linee di prodotto.
RequisitiMinimo 5 anni di esperienza nel team managementUtilizzo avanzato del pacchetto OfficeEsperienza nell'utilizzo di almeno un sistema CRMCapacità di coaching e comunicazioneCapacità di trattare con clienti esigentiIndividuo energico e motivantePensiero creativoSi offre contratto A TEMPO INDETERMINATO direttamente con l'aziendaRetribuzione : CCNL commercio, 3 livello CCNL commercio, RAL 35K + ticket 7 euroOrario full time 40h settimanali, flessibilità dalle 8 / 9 alle 17 / 18 dal lunedì al venerdìSede di lavoro : Milano Centro (M3 Missori)Settore : Banca e servizi finanziariRuolo :Anni di esperienza : 3-5 anniGestisce altre persone : SìTipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento : Impiegato
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