Team Leader Contact Center

Canosa di Puglia 01-07-2025

Team Leader Contact Center

Comverta Canosa di Puglia 01-07-2025
Riassunto

Località

Canosa di Puglia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

Comverta, società di consulenza leader nei settori Telco & Energy, ricerca un / una Team Leader per guidare e motivare un team di operatori outbound all'interno del nostro call center con sede a Barletta (BAT).Principali responsabilità :Coordinare una squadra di operatori outbound, garantendo il raggiungimento dei KPI di performance. Motivare il team a raggiungere obiettivi sfidanti, incentivando il miglioramento continuo. Affrontare tempestivamente e con diplomazia eventuali problematiche interne o conflitti tra i membri del gruppo, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.Garantire che le operazioni del team siano conformi alle normative legali, aziendali e alle procedure di qualità, inclusi i processi di verifica della qualità delle chiamate.Redigere report settimanali e mensili sulle performance, presentare i risultati al Supervisor e suggerire piani d’azione per il miglioramento.Collaborare con altri reparti aziendali interni per garantire il flusso di informazioni necessario al corretto svolgimento delle attività e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.Requisiti richiesti :Esperienza di 1-2 anni in un ruolo di gestione di team outbound all’interno di un call center.Eccellenti doti di leadership, con capacità di motivare, ispirare e guidare un gruppo di lavoro.Ottima capacità di analizzare dati e report per identificare tendenze, problemi e opportunità di miglioramento.Forte focus sugli obiettivi.Ottime abilità comunicative, sia scritte che verbali, per relazionarsi con il team, la direzione e gli altri reparti aziendali.Familiarità con CRM, software di call center e strumenti di monitoraggio delle performance (ad esempio, reportistica in tempo reale, monitoraggio delle chiamate).Capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e alle nuove esigenze del business, mantenendo il focus sugli obiettivi.Esperienza in ambito outbound in attività B2B o B2C, preferibilmente nel settore energetico.L’offerta contrattuale ed economica sarà commisurata in base alla reale esperienza lavorativa del candidato e sarà valutata in sede di colloquio.Processo di selezioneI nostri processi di selezione si basano sull’esperienza professionale di ogni candidatoLa tua candidatura potrà comprendere diversi step :contatto telefonico e primo colloquio conoscitivoAssessment Test di gruppo o individualeOnboarding ed inserimento in aziendaSe vuoi scoprire di più su chi siamo e quali valori muovono la nostra cultura aziendale visita la nostra pagina web dedicata :Creare un avviso di lavoro per questa ricercaContact Center • Puglia, Barletta, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.